• (+39) 0789 735189
  • info@discolamaddalena.it
Sleek & Beautiful

Dal 1982 nell'isola di La Maddalena

Sleek & Beautiful

Alternative Shop & Bar

La serranda di Disco si alza nel 1982, nei vecchi locali di via Principe Amedeo 25, come rivendita di dischi in vinile, musicassette e strumenti musicali. Negli anni ha ampliato la gamma degli articoli proposti, spaziando dall'abbigliamento all'home video. Ma è dal 2014 che Disco diventa il concept store come lo vediamo adesso: entra in negozio l'abbigliamento, articoli dal taglio forte e originale con una marcata tendenza rock. Nel 2017 si cambia location e ci si sposta qualche numero civico più avanti, al 43/45/47. Nei nuovi locali – tre stanze più un grande giardino – Disco si rinnova e aumenta ancora la proposta: nascono il bar, l'Head Shop e il Sexy Shop.

Sleek & Beautiful

Abbigliamento & Gadget

Dal 2014 Disco, con la nuova proprietà, dà una rinnovata alla propria idea commerciale e si decide di ampliare la proposta: la scelta musicale e video viene accompagnata da una selezione di abbigliamento giovane e originale. Un corner multibrand che propone abbigliamento da donna e da uomo a 360°, caratterizzato da uno stile rock che permea l'interno store. Naturalmente, non mancano le t-shirt e le felpe dedicate alle vostre rockband preferite. Ma non finisce qui: da Disco trovate anche accessori per completare il vostro look e gadget per la casa e per la persona, oltre a un angolo Sexy Shop dedicato al piacere di coppia... e non solo.

Sleek & Beautiful

Smoke & Grow

Disco è anche un Head Shop. Dopo il trasferimento nei nuovi locali avvenuto nel 2017, all'interno di Disco è presente un'area "Smoke & Grow" dove potete trovare una vasta selezione di cannabis legale - di cui alcune provenienti da agricoltura sarda - e di strumenti e accessori per il suo utilizzo: bong in vetro e plastiglass, pipe, grinder, cartine alla canapa, semi di marijuana da collezione, olii e compresse di cannabis terapeutica. E inoltre, un'ampia gamma di articoli da regalo e libri sulle controculture.

Il negozio

Le nostre stanze in pillole

Sleek & Beautiful

La stanza principale

La stanza principale è da sempre la colonna verterbrale dello store: al centro il bar/caffetteria; da un lato vinili, cd, poster, device, strumenti musicali e libri; dall'altro abbigliamento, accessori e merchandise. Accanto all'ingresso si sviluppa l'Head Shop.

Sleek & Beautiful

La stanza dei film

Da sempre la seconda anima di Disco è quella del cinema: una stanza è interamente dedicata ai film, con un ampia scelta di novità e classici in dvd e blu-ray.

Sleek & Beautiful

La stanza segreta

All'interno di disco è presente anche un Sexy Shop con sex toys, dvd, gadget, condom, lubrificanti, abbigliamento sexy e tante altre piacevoli sorprese.

Sleek & Beautiful

Il giardino

Nel retro si estende un meraviglioso giardino interno, con piante mediterranee tipiche della flora locale, cactus e piante esotiche, dove poter gustare un drink o assistere agli eventi estivi.

Il nostro blog

Notizie dal mondo di Disco e non solo

7 Agosto 2022 No Comments

Apertura serale ad agosto

Ad agosto prolunghiamo la nostra apertura serale fino alle ore 23. Veniteci a trovare per un cocktail nel giardino interno o per assaggiare una delle nostre birre alla cannabis.

22 Dicembre 2021 No Comments

Orario continuato nei giorni prima di Natale

Si avvicina il Natale. Nei giorni del 23 e 24 dicembre saremo aperti con orario continuato dalle 9 alle 21. All I want for Christmas is comprairegalidaDisco!

23 Novembre 2021 No Comments

Black Friday in arrivo

Ragazzi, il Black Friday da Disco inizia da oggi! Dal 23 al 27 Novembre sconti del 20% su: T-SHIRT, NUOVA COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO, VINILI, LIBRI, CANNABIS, GRINDER, SEX TOYS!